Il 2022 si apre con delle notevoli novità da Idrokinetik. La volontà di voler servire i pazienti con la massima qualità ed efficienza non si ferma mai, bensì incrementa e ci induce a domandarci cosa possiamo fare di più per loro. Ecco perché dal mese di Febbraio ha il via una collaborazione molto importante per noi e per i nostri clienti. Idrokinetik inizia un viaggio con gli specialisti della S.C. Medicina Fisiatrica e Riabilitativa dell’Istituto Ortopedico Rizzoli (IOR).
Un vero e proprio scambio di competenze e idee che ha portato alla nascita di un progetto di cui siamo pienamente orgogliosi. Il progetto in questione, questa volta, è dedicato interamente al mondo dei più piccoli: Idrokinetik Kids – Ortopedia per la cura del bambino.
Un programma che nasce dalla necessità di prevenzione e cura, nonché riabilitazione e sostegno, dei bambini. A servirli vi sarà un’equipe di medici specialisti in ambito pediatrico che si occuperà di loro con professionalità, delicatezza e sempre con il sorriso. Un punto di incontro dove le famiglie e i pediatri possono trovare un supporto nella gestione di dubbi clinici e percorsi terapeutici.
I dottori che seguiranno i vostri figli operano al Poliambulatorio Idrokinetik di Ferrara (FE), cooperando con l’Istituto Ortopedico Rizzoli. Verranno stabilite cure e riabilitazioni studiate appositamente secondo le condizioni e le esigenze del bambino e della sua famiglia. Senza dimenticare i percorsi psicologici e alimentari che li sosterranno.
Le consulenze di S.C. Medicina Fisiatrica e Riabilitativa sono eseguite in collaborazione con:
Le altre consulenze disponibili sono:
– Ortopedia e Traumatologia Pediatrica (Dott.ssa Zarantonello Paola)
– Fisiatria Pediatrica (Dott. Mariani Giorgio)
– Fisioterapia ed Osteopatia Pediatrica (Dott.ssa Simoni Giulia)
– Dietistica Pediatrica (Dott.ssa Ricci Valentina)
– Psicologia per l’infanzia (Dott.ssa Contini Eleonora)
Un percorso a 360° studiato esclusivamente per i pazienti più piccoli e per il loro benessere, gestito da esperti massimi del settore. Non resta che rivolgersi a questi professionisti per garantire la maggior efficacia e qualità possibile ai propri bambini.
Per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento: