Visita Senologica
Che cos’è la visita senologica?
La visita senologica consiste in un esame completo del seno della donna. Non comporta alcun tipo di dolore, ed è eseguito da un medico senologo, il quale procede all’analisi del seno nella donna. Si può essere inviate dal proprio medico di base, o medico curante, in caso di presenza di noduli, secrezioni dal capezzolo, o in caso di infiammazioni o dolore che interessano una o entrambe le mammelle.
A cosa serve la visita senologica?
L’obiettivo della visita è escludere, o individuare, la presenza di una patologia al livello del seno. Può essere prescritta anche alle pazienti con patologie del seno già note, per monitorare il decorso delle stesse. Generalmente deve essere abbinata anche ad altri esami, da concordare col medico curante, quali ecografia al seno.
Idrokinetik ti da la possibilità di effettuare una visita senologica presso il centro riabilitativo di Idrokinetik Copparo con i migliori professionisti medici. Chiamaci per prenotare un appuntamento o lasciaci un contatto qui sotto nel form! Ti ricontatteremo entro 24 ore.