L'ecografia mammaria è un esame diagnostico volto all'analisi del parenchima mammario, tramite apposite sonde ad ultrasuoni.
L'ecografia mammaria è un esame diagnostico volto all'analisi del parenchima mammario, tramite apposite sonde ad ultrasuoni.
L’ecografia mammaria è un esame diagnostico indirizzato allo studio del parenchima mammario. Viene effettuato con ecografo che sfrutta dedicate sonde ad ultrasuoni e non è in alcun modo invasivo. Si tratta di un’ecografia indicata per lo studio della mammella di:
Inoltre si tratta di un esame complementare alla mammografia. Sfrutta il colordoppler per valutare il livello di vascolarizzazione.
Non esistono vere e proprie preparazioni per l’esame, se non quello di portare con sé gli esiti delle eventuali ecografie mammarie eseguite in precedenza.
L’ecografia mammaria è un esame diagnostico sicuro, non invasivo e che può essere effettuato da tutte. Quest’ultimo è in grado di individuare le formazioni a contenuto liquido e a contenuto solido.
Idrokinetik ti dà la possibilità di effettuare l’ecografia mammaria presso i Poliambulatori polispecialistici di Copparo, Ferrara e Occhiobello, con i migliori professionisti medici.
Compila il Form e Prenota ora la tua visita o prestazione medica. Hai dei dubbi o domande? Siamo a tua disposizione tramite contatto telefonico oppure via mail. Per le domande rapide, guarda qui sotto!